A causa del particolare regime di contenimento e distanziamento sociale, causato dalla pandemia da coronavirus, e nella logica di riduzione dei costi di trasferimenti, la presidenza nazionale di Sos Impresa ha deciso di convocare l’assemblea nazionale della nostra organizzazione nazionale giovedì 22 ottobre con inizio alle ore 10.30 in modalità webinar.
Sarà possibile partecipare all’assemblea prenotando la propria partecipazione e recandosi presso le sedi accreditate alla videochiamata.
Per garantire la regolarità della convocazione e la verifica della partecipazione del numero legale ogni socio avente diritto al voto dovrà confermare la propria partecipazione inviando una mail di conferma a info@sosimpresa.org e coordinandosi col responsabile delle sedi accreditate che sono quelle del coordinamento regionale della Sicilia, della Campania, della Puglia, dell’Emilia Romagna e del Lazio. Inoltre, saranno accreditate le sedi di Campobasso e di Milano. Per la Sicilia responsabile Pippo Scandurra, per la Puglia responsabile Valerio Perrone, per la Campania responsabile Luigi Cuomo, per l’Emilia-Romagna il responsabile Giancarlo Melandri, per il Lazio responsabile Lino Busà, per la sede di Milano responsabile Ferruccio Patti, per la sede di Campobasso responsabile Mariantonietta Rienzo.
Ricordiamo, inoltre, che sono in riscossione le quote associative del 2020 e gli arretrati del 2019. La quota associativa annuale è di €. 20,00 (venti euro).
L’ordine del giorno dell’assemblea è:
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Approvazione del bilancio 2019;
3. Riforma del terzo settore – adempienti;
4. Centro Studi TE.MI.:
5. Ammissioni nuovi soci;
6. Espulsione e Decadenze soci;
7. Programma attività 2020/2021;
8. Vari ed eventuali.
Per comunicazioni e/o informazioni potete chiamare Marianna al numero 3315475824 o scrivere una mail a info@sosimpresa.org.