Napoli, plauso Sos Impresa per operazione antimafia: duro colpo al clan Contini

Con la presente, l’associazione antiracket e antiusura SOS IMPRESA Rete per la Legalità Aps esprime il proprio più profondo plauso e apprezzamento per la brillante operazione antimafia condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, diretta dal Dott. Nicola Gratteri, in sinergia con le Forze dell’Ordine.

L’arresto dei capi del clan Contini e il sequestro di un vero e proprio tesoro di valori contanti e gioielli, frutto delle loro illecite attività di racket e usura, rappresentano un duro colpo inferto alla criminalità organizzata e un segnale tangibile di legalità e giustizia.

In questo momento di grande soddisfazione per la sicurezza del nostro territorio, rinnoviamo la nostra fiducia nelle Istituzioni e nelle Forze dell’Ordine, che con dedizione e professionalità combattono quotidianamente contro le mafie.

“Rivolgiamo – ha dichiarato Luigi Cuomo, presidente di SOS IMPRESA RplL – un sentito ringraziamento al Dott. Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Napoli, e a tutte le donne e gli uomini della Procura Distrettuale Antimafia e delle Forze dell’Ordine che hanno reso possibile questa importante operazione. Il loro impegno rappresenta un faro di speranza per tutti coloro che credono in un futuro libero dalla criminalità e dalla sopraffazione”.

L’operazione contro il clan Contini dimostra ancora una volta che la lotta alla mafia non è vana e non si arresta mai. Insieme, Istituzioni, Forze dell’Ordine e cittadini, possiamo e dobbiamo vincere questa battaglia per costruire un futuro migliore per le nostre comunità.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.