Saluto e ringraziamento al Generale Enrico Scandone, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli

carabinieri

L’Associazione antiracket e antiusura SOS IMPRESA – Rete per la Legalità desidera esprimere il proprio cordiale saluto e profondo ringraziamento al Generale Enrico Scandone, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli, per il fondamentale lavoro svolto durante il suo incarico nella nostra provincia.

Nel corso della sua esperienza a Napoli, il Generale Scandone ha saputo dare prova di un alto profilo umano e professionale, mostrando sempre grande attenzione e dedizione nella lotta alla criminalità organizzata e nell’impegno quotidiano per la sicurezza dei cittadini. Sotto la sua guida, l’Arma dei Carabinieri ha offerto un contributo essenziale e instancabile nel contrasto al racket e all’usura, rafforzando la fiducia della comunità e delle associazioni come la nostra.

A nome di tutta la nostra squadra, formuliamo al Generale Scandone i migliori auguri di successo e soddisfazione nel nuovo incarico che lo attende. Siamo certi che continuerà a distinguersi per l’impegno, il coraggio e la competenza che hanno caratterizzato il suo operato a Napoli, rappresentando un esempio di dedizione al servizio dello Stato e della legalità.

Grazie, Generale Scandone, per tutto il lavoro svolto e per il rapporto di collaborazione e fiducia costruito anche con la nostra organizzazione.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.