L’Associazione antiracket e antiusura SOS IMPRESA – Rete per la Legalità desidera esprimere il proprio cordiale saluto e profondo ringraziamento al Generale Enrico Scandone, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli, per il fondamentale lavoro svolto durante il suo incarico nella nostra provincia.
Nel corso della sua esperienza a Napoli, il Generale Scandone ha saputo dare prova di un alto profilo umano e professionale, mostrando sempre grande attenzione e dedizione nella lotta alla criminalità organizzata e nell’impegno quotidiano per la sicurezza dei cittadini. Sotto la sua guida, l’Arma dei Carabinieri ha offerto un contributo essenziale e instancabile nel contrasto al racket e all’usura, rafforzando la fiducia della comunità e delle associazioni come la nostra.
A nome di tutta la nostra squadra, formuliamo al Generale Scandone i migliori auguri di successo e soddisfazione nel nuovo incarico che lo attende. Siamo certi che continuerà a distinguersi per l’impegno, il coraggio e la competenza che hanno caratterizzato il suo operato a Napoli, rappresentando un esempio di dedizione al servizio dello Stato e della legalità.
Grazie, Generale Scandone, per tutto il lavoro svolto e per il rapporto di collaborazione e fiducia costruito anche con la nostra organizzazione.