L’Assemblea Nazionale di Sos Impresa Rete per la Legalità ha confermato all’unanimità Luigi Cuomo alla presidenza dell’Associazione antiusura e antiracket. Vicepresidente vicario eletto Giuseppe Scandurra, nel direttivo nazionale Giuseppe Foti, Mauro Magnano, Fausto Maria Amato e Valentina Foti.
All’Assemblea ha partecipato, insieme a tanti presidenti di associazioni, testimoni di giustizia e imprenditori, anche il Commissario nazionale antiracket Annapaola Porzio. Un’occasione per fare il punto sulle attività rivolte a contrastare e combattere i fenomeni dell’usura, del racket e della corruzione.
“Ora siamo insieme – le parole di Giuseppe Scandurra – uomini e donne che hanno dato un grande contributo per la legalità nel nostro Paese. Numerosi i testimoni di giustizia, i familiari di vittime di mafia e le associazioni che, nel nome della Rete per la Legalità, rappresenteranno una grande svolta nella nostra società”.
L’Assemblea Nazionale ha anche proposto la nomina di Giuseppe Antoci e Paolo Borrometi a soci onorari di Sos Impresa Rete per la Legalità.