Sos Impresa Rete per la Legalità: Luigi Cuomo confermato presidente

L’Assemblea Nazionale di Sos Impresa Rete per la Legalità ha confermato all’unanimità Luigi Cuomo alla presidenza dell’Associazione antiusura e antiracket. Vicepresidente vicario eletto Giuseppe Scandurra, nel direttivo nazionale Giuseppe Foti, Mauro Magnano, Fausto Maria Amato e Valentina Foti.

All’Assemblea ha partecipato, insieme a tanti presidenti di associazioni, testimoni di giustizia e imprenditori, anche il Commissario nazionale antiracket Annapaola Porzio. Un’occasione per fare il punto sulle attività rivolte a contrastare e combattere i fenomeni dell’usura, del racket e della corruzione.

“Ora siamo insieme – le parole di Giuseppe Scandurra – uomini e donne che hanno dato un grande contributo per la legalità nel nostro Paese. Numerosi i testimoni di giustizia, i familiari di vittime di mafia e le associazioni che, nel nome della Rete per la Legalità, rappresenteranno una grande svolta nella nostra società”.

L’Assemblea Nazionale ha anche proposto la nomina di Giuseppe Antoci e Paolo Borrometi a soci onorari di Sos Impresa Rete per la Legalità.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.