“Sos Impresa –Rete per la Legalità” Coordinamento regionale Sicilia organizza ad Agrigento un importante momento di formazione e confronto. Appuntamento lunedì 29 novembre dalle 15.30.
I responsabili di Sos Impresa incontrano i comandanti di compagnia, delle stazioni e delle unità investigative. La Giornata di confronto prende il via con i saluti di S.E Dott.ssa Rita Cocciufa, Prefetto di Agrigento. Introduzione affidata al Gen. B. Rosario Castello, Comandante Legione Carabinieri Sicilia. Seguono gli interventi di Col. Vittorio Stingo, Comandante Provinciale Carabinieri Agrigento, Luigi Cuomo, Presidente Nazionale Sos Impresa, Eugenio Di Francesco, Vicecoordinatore regionale Rete per la Legalità Sicilia. Modera Giuseppe Scandurra, Vice presidente nazionale Sos Impresa – Rete per la Legalità.
A concludere l’intervento di S.E. Prefetto Dott.ssa Giovanna Cagliostro, Commissario Straordinario di Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.
L’impegno di Sos Impresa sul territorio continua martedì 30 novembre con la giornata antimafia e antiracket organizzata a Canicattì (Leggi qui).