Per una società senza racket e senza usura
sostieni Sos Impresa Rete per la Legalità Aps!
Invia un contributo libero e volontario sull’Iban
IT14 C050 1803 4000 0001 7150 269
Grazie al lavoro volontario e gratuito di chi è impegnato a contrastare il racket e l’usura e a offrire solidarietà e sostegno alle vittime di questi reati, dal 1992 abbiamo aiutato centinaia di imprenditori e commercianti a denunciare chi li voleva sotto il ricatto usuraio ed estorsivo. Oggi siamo tra le più importanti e più grandi organizzazioni antiracket e antiusura in Italia!
Con il coordinamento regionale dell’Associazione Sos Impresa Rete per la Legalità Aps dal 2002 anche in Campania portiamo avanti una battaglia di libertà dalla camorra, dal racket e dall’usura, siamo tutti operatori volontari e professionisti che offrono la loro solidarietà ed esperienza gratuitamente a chi decide di denunciare usurai ed estortori.
Se ritieni che il nostro lavoro sia utile e ti piace quello che facciamo e vuoi sostenerci, puoi fare una donazione all’Associazione. Possiamo realizzare le nostre iniziative e sostenere le nostre attività solo grazie al contributo libero e volontario di sostenitori ed amici e attraverso l’autofinanziamento dei soci.