“L’accesso al credito: opportunità, difficoltà, prevenzione del rischio usura”, è questo il titolo del webinar promosso dalla Camera di Commercio di Verona e organizzato da Avviso Pubblico, all’interno del progetto “Consulta della Legalità”.
Appuntamento lunedì 26 aprile 2021 dalle 15.00 alle 17.00. Le iscrizioni sono aperte e riservate a sole 200 persone (per la tua iscrizione clicca qui).
Al webinar previsti gli interventi di Giovanna Cagliostro, Commissario Starordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura; Luigi Cuomo, Presidente di SOS Impresa Rete per la Legalità; Massimo Sacco, Dirigente Squadra Mobile di Verona; Damiano D’Angelo, Responsabile dell’Ufficio Antiusura del Comune di Verona; Roberto Fasoli, componente della Commissione Consultiva di Avviso Pubblico.
La Consulta della Legalità della Camera di Commercio di Verona ha tra i suoi obiettivi la realizzazione di un percorso formativo che si propone di trattare la conoscenza del fenomeno mafioso e del suo agire, in particolare nel settore economico, e la presentazione di buone pratiche di contrasto e prevenzione già messe in atto in altri territori dello stato italiano.